Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Lazio, ultimi giorni di mercato decisivi: può tornare di moda Bonucci

Leonardo Bonucci
La Lazio lavora sulle uscite: saranno decisivi gli ultimi giorni di mercato. In entrata può tornare di moda l'esperto difensore bianconero
redazionecittaceleste

Di Davide Censi

L'arrivo di Guendouzi rinforza il centrocampo biancoceleste. La Lazioha trovato l'accordo con il Marsiglia e il francese si prepara a sbarcare nella Capitale. Restano da limare solo gli ultimi dettagli con gli agenti prima che il classe '99 diventerà il settimo colpo della sessione estiva biancoceleste. Tanti gli innesti nella stagione del ritorno in Champions League arrivati dal mercato, seppur partito in ritardo e condizionato dallo stallo di luglio. Ora la priorità resta trovare una sistemazione ai calciatori in uscita. Marcos Antonio, Fares, Kamenovic, Basic, Gonzalez, la lista è lunga.

Saranno decisivi gli ultimi giorni di mercato in cui in entrata potrebbe tornare di moda anche il profilo di Leonardo Bonucci. La Juve lo ha messo fuori rosa, la situazione è chiara al calciatore. Può essere un affare da chiudere sul gong, ma la situazione è quella che vi stiamo raccontando da giorni. Lotito sarebbe ben disposto a portarlo nella Capitale, per inserire un calciatore di mentalità al gruppo. Per Sarri però continuano a vincere i dubbi e ora sull'esperto difensore c'è anche un primo sondaggio del Genoa.