- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Luis Maximiano
Dopo la quiete di Ferragosto, torna a infiammarsi il mercato della Lazio. Non solo in entrata, con l’arrivo di Rovellaquesta mattina a Fiumicino, ma anche in uscita. In mattinata la società biancoceleste ha ufficializzato il passaggio di Cancellieri in prestito oneroso con diritto di riscatto e opzione di controriscattoall’Empoli. E, ora, arriva anche un’altra ufficialità. Dopo un lungo tira e molla, infatti, Maximiano passa definitivamente all’Almeria. Il portiere portoghese torna così in Spagna dopo una stagione negativa in biancoceleste. E, ora, per la Lazio si apre la caccia al nuovo secondo portiere, con Lloris e Ronnow in pole position. Questo, intanto, il comunicato del club biancoceleste.
"La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con obbligo di trasformazione in cessione definitiva il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luís Manuel Arantes Maximiano all`Unión Deportiva Almería". Detto questo, attenzione alle ultime novità di mercato. Sarri sogna una Lazio fortissima: ecco come sarebbe! <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA