- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Armini
Il mercato della Lazio prosegue con il doppio obiettivo di una mezzala e un secondo portiere. Fondamentale, però, trovare una sistemazione anche ai calciatori in uscita. Su tutti Akpa-Akpro, con l'ivoriano che si avvicina al Monza, Marcos Antonio, sul quale si cerca di definire il passaggio al Paok e Basic, per il quale si cerca una destinazione estera dopo che il croato ha rifiutato l'Udinese. Il nuovo ds biancoceleste Angelo Fabiani continua a lavorare per le uscite. E il club capitolino ha definito la cessione di un altro calciatore che non rientrava nel progetto tecnico.
Nella lunga lista degli esuberi in casa Lazio figurava anche il nome di Nicolò Armini, pronto a ripartire dal Potenza. Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la società biancoceleste ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo del calciatore classe 2001 al Potenza. Squadra in cui Armini ha militato in prestito dal 2021. Ora il suo passaggio al club lucano è definitivo, come recita la nota del club: "La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo definitivo il contratto sportivo del calciatore Nicolò Armini a favore del Potenza Calcio".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA