Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, l’Udinese spara alto per Samardzic. Guendouzi l’alternativa

Samardzic
Samardzic resta l'obiettivo per il centrocampo biancoceleste: l'Udinese spara alto. Il francese del Marsiglia è un colpo più alla portata

La Lazio si prepara a scendere in campo nell'esordio stagionale in Serie A al Via del Mare di Lecce. Sarri è focalizzato sulla sfida contro i salentini e in conferenza ha rispedito al mittente ogni domanda sul mercato in entrata. La Lazio ha accelerato nel mese di agosto, regalando quattro innesti al tecnico dopo l'arrivo di Castellanos. Cinque colpi per allungare le rotazioni e rinforzare la rosa ma gli affari in entrata non finiscono con Rovella e Pellegrini. I biancocelesti sono, infatti, a lavoro per portare nella Capitaleun'altra mezzala e rinforzare ulteriormente il centrocampo.

Servirà l'uscita di due calciatori tra Marcos Antonio, Akpa-Akpro e Basic e l'obiettivo resta Lazar Samardzic. L'Udinese è aperto a qualsiasi proposta ma chiede di arrivare a 30 milioni. Ai bianconeri può interessare Basic, anche se al momento non ci sono stati contatti e il croato non gradirebbe lasciare Roma per accasarsi in Friuli. Ad ogni modo se la valutazione dell'ex Bordeaux è di 12 milioni non se ne parlerà. Come alternativa al serbo resta viva la pista che porta a Matteo Guendouzi, valutato 20 milioni dal Marsiglia. È un profilo più alla portata e in uscita dai francesi. Nel frattempo sembra destinato a sfumare Mats Wieffer: il Feyenoord ha chiuso la porta ad un suo addio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.