Poco prima delle 18 la Lazio ha accolto il secondo colpo di questa sessione di mercato. Dopo Castellanos è infatti arrivato Daichi Kamada a rinforzare un centrocampo rimasto orfano di Milinkovic. Una volta svolte le visite mediche di rito (QUI IL VIDEO) il centrocampista giapponese firmerà il suo contratto biennale (con opzione per il terzo anno) che lo legherà alla Lazio. Bussato il secondo colpo però, il presidente Lotito ha già pronto il terzo. Dopo il faccia a faccia avuto con Sarri il patron è ben conscio di non poter più tirare la corda in tempi di tempistiche. Ecco perché lunedì potrebbe essere il giorno per vedere un volto nuovo a Fiumicino.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, dopo Kamada ora tutto su Isaksen: ecco quando può arrivare
Dopo Kamada il presidente Lotito è pronto a chiudere anche il terzo colpo da regalare a mister Sarri: il punto sulla trattativa per Isaksen
Entro quella data la Lazio spera di accogliere Gustav Isaksen, che ieri intanto non si è accomodato neanche in panchina nel ritorno del preliminare di Conference League giocato (e perso) dal Midtjylland. L'esterno danese dovrebbe arrivare in biancoceleste per una cifra di circa 10 milioni di euro più 2 di bonus firmando poi un quinquennale da 1.3 milioni di euro a stagione (anche qui più bonus). Non c'è più tempo da perdere, Sarri è stato chiaro e Lotito adesso viaggia a tambur battente. Rimane però l'interrogativo del perché la marcia alta sia stata ingranata soltanto ad agosto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA