02:58 min

calciomercato

Mercato Lazio, dalla Turchia: “Suggestione Rodrigo Becao per la difesa”

redazionecittaceleste

I media turchi riportano un interessamento da parte dei società biancoceleste per il difensore centrale brasiliano di proprietà dell'Udinese

Con l'addio di Tare è nata una nuova Lazio. La Talent Room di Claudio Lotito è pronta ad intervenire sul mercato, con il compito di portare nella Capitale calciatori giovani da sviluppare in casa, anche grazie alla presenza di un tecnico come Maurizio Sarri. Il quale, però, si aspetta anche dei calciatori pronti per la prossima stagione, con tre competizioni da affrontare tra cui la Champions League. Ecco perché il Comandante spinge anche su dei profili in grado di essere impattanti da subito come Domenico Berardi.

Intanto, per la difesa i media turchi avanzano il nome di Rodrigo Becao. Nella fattispecie è Sport Digitale a riportare l'interesse dei biancocelesti per il centrale brasiliano dell'Udinese, in scadenza nel 2024. Difficile però immaginare che questa trattativa possa entrare nel vivo, anche visto che la Lazio in difesa dovrà giusto sciogliere il nodo terzino, con il futuro di Pellegrini da scrivere e il forte interesse per Parisi. Per quanto riguarda i centrali Sarri ripartirà da quelli che ha avuto a disposizione in questa stagione. Ma anche nel caso dovesse uscire Mario Gila, il tecnico avrebbe puntato al giovane Guarino dell'Empoli.