02:58 min

calciomercato

Mercato Lazio, dalla Turchia: “Gedson Fernandes? Il Besiktas fissa il prezzo”

redazionecittaceleste

Circola da giorni il nome di Gedson Fernandes in quel di Formello. Dalla Turchia però intanto si fa chiarezza sul prezzo fissato dal Besiktas

Continua l'attesa per il mercato in casa Lazio. Al netto di colpi non ancora annunciati sono tanti i nomi che da giorni rimbalzano a Formello. Tante le richieste di Sarri per costruire quella Lazio degna della Champions e di un campionato in cui l'imperativo sarà quello di continuare a essere protagonisti. Dal portiere al vice Immobile, passando per le mezzali fino all'esterno o al terzino: insomma chi più ne ha più ne metta. Molto, se non tutto, passa però anche dalle uscite che la Lazio sarà obbligata a fare ma nel frattempo pensare alle entrate è inevitabile.

Quello di Gedson Fernandes - centrocampista portoghese classe '99 in forza al Besiktas - è uno dei tanti nomi per il reparto di mezzo biancoceleste. Giocatore polivalente, in grado di muoversi sia da play che da mezzala, avrebbe conquistato l'interesse di Sarri. Trattare con il Besiktas però non sarà, in caso, compito facile. Di circa 20 milioni la prima cifra circolata in merito al cartellino dell'ex Tottenham. Ora però, dalla Turchia, arrivano importanti novità proprio sul prezzo stabilito dal Besiktas. Non meno di 35 milioni, questo quanto riportato dal portale turco Volé: