"Sarà con me il prossimo anno? Questo lo tengo per me". Così Tudor, dopo la gara con il Sassuolo, archivia le domande in merito al futuro di Guendouzi. Il francese, escluso dall'inizio per due gare di seguito, è stato senza dubbio il miglior centrocampista della Lazio fino al cambio tecnico. Con l'avvento di Tudor sulla panchina biancoceleste Guendouzi ha perso la sua centralità. Dopo i fatti di Marsiglia si sperava che tra i due caratteri infuocati si riuscisse a trovare un punto d'accordo ma la sensazione è che neanche all'ombra del Colosseo sia sbocciato l'amore tra i due.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Tudor-Guendouzi e l’amore mai sbocciato. Il francese può partire ma…
Non è sbocciato neanche nella Capitale il feeling tra Tudor e Guendouzi. Il francese può partire ma serve un'offerta convincente: il punto
L'ex OM non è più incedibile, status guadagnatosi di diritto con Sarri, ma servirà un'offerta da almeno 25/30 milioni per convincere la Lazio a farlo partire. La premier lo corteggia e non è da escludere che lo stesso Sarri (ultimo contatto con l'Aek Atene) possa pensarci se si dovesse sedere su una panchina prestigiosa in breve tempo. Ancora nulla di deciso ma la sensazione è che il vertice di mercato sarà decisivo in questo senso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA