Si infiamma il mercato in casa Lazio. Sebbene il reparto offensivo sia considerato la priorità, il primo rinforzo estivo potrebbe essere il terzino sinistro. Il lungo tira e molla con la Juventus per Pellegrini e i mancati contatti con l'Empoli per Parisi hanno fatto in modo che tutti gli sforzi biancocelesti si concentrassero su Milos Kerkez. Il difensore ungherese e la Lazio hanno infatti trovato l'accordo sull'ingaggio diversi giorni fa.
calciomercato
Mercato Lazio, trovato l’accordo con Kerkez: ora si cerca quello con l’AZ
Lo stesso giocatore ha mandato diversi messaggi social inequivocabili, testimoniando la sua voglia di cambiare aria e raggiungere la Capitale. L'accordo con i biancocelesi c'è quindi da giorni, ma ora va convinto il club olandese. L'offerta è un prestito con obbligo di riscatto fissato ai 12 milioni complessivi, mentre la richiesta non si schioda dai 15 milioni. La distanza è quindi poca e facilmente colmabile già nei prossimi giorni, considerando anche la volontà dell'ex Primavera del Milan di iniziare una nuova avventura con la maglia della Lazio.
Rimane quindi sullo sfondo Pellegrini, che non rientra comunque nei piani della Juventus e cercherà sistemazione altrove. L'ex Francoforte spera in un ritorno di fiamma dei biancocelesti, che al momento lo hanno messo però in stand-by.
© RIPRODUZIONE RISERVATA