Greenwood verso Marsiglia, la Lazio si muove a caccia di alternative. Difficile trovare un calciatore dieci volte più forte del talento inglese come sbandierava Lotito, che ha poi ritrattato alle colonne de Il Messaggero: "Ho detto dieci volte più forte, sì, ma sapete che io a volte gioco. È vero, però, ho un altro nome giovane nascosto". Fabiani era pronto a volare per Manchester, chissà se il volo non verrà soltanto dirottato in direzione Sunderland, dove gioca Jobe Bellingham, fratello minore di Jude.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, per la trequarti resiste l’idea Jobe Bellingham: i dettagli
La Lazio lo aveva già cercato lo scorso gennaio: il fratello minore di Jude resta tra i candidati per rinforzare la trequarti biancoceleste
La Lazio lo aveva già cercato lo scorso inverno, c'è stato un nuovo sondaggio. L'identikit è in linea con la strategia societaria: è un classe 2005, dotato di grande forza fisica (191 cm) ed è un profilo estremamente futuribile. Potrebbe essere lui il mister X a cui si riferiva Lotito. È un trequartista - come Samardzic, che al momento è in un limbo - che può giocare anche da mezzala, con una discreta propensione al gol (lo confermano i 7 centri nell'ultima stagione in Championship). La sua valutazione si aggira intorno ai 15 milioni di euro, è una pista che va seguita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA