- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Lotito
Una giornata ricca di colpi di scena, fatta di ricostruzioni, dubbi e venti di rottura. Ci ha pensato la Lazio stessa a raffreddare la situazione con un comunicato uscito in serata. "Piena sintonia tra presidente e allenatore", questo il succo. Lotito ha promesso a Sarri almeno tre colpi indicati dal tecnico: per questo le accelerazioni su Ricci e Kamada sono frutto dell'incontro di lunedì avvenuto a Formello.
Come riportato dal Messaggero, la società avrebbe promesso "Tre colpi il giorno dopo". Gli affondi sono stati fatti, ora si attendono le risposte. Per Ricci la cifra è di 20 milioni di euro più bonus, mentre per Kamada il nodo commissioni e ingaggio non è più un problema. Si è avvicinato anche Isaksen del Midtjyland a 10 milioni di euro. Inoltre, i biancocelesti hanno dato il via libera allo Strasburgo per Zakharyan, conservando il posto da extracomunitario.
Per quanto riguarda Sow, invece, la pista è quasi tramontata definitivamente. Lo svizzero viaggia verso Siviglia, dopo che la Lazio aveva anche avviato lo scambio di documenti con l'Eintracht. Gli spagnoli nella giornata di ieri hanno sensibilmente alzato l'offerta del cartellino, trovando anche l'accordo con il club tedesco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA