01:30 min

calciomercato

Mercato Lazio, trattativa con il Perugia: ecco chi arriverà

Il mercato della Lazio si sta muovendo anche per quando riguarda la primavera. Il club capitolino è vicino all'acquisto di un nuovo giocatore

Il mercato della Lazio è decisamente nel vivo e le prossime settimane saranno decisive per l'arrivo di altri giocatori. Il prossimo acquisto dovrà essere il vice-Provedel. Dopo la cessione di Luis Maximiano all'Almeria, c'è bisogno di un rinforzo che possa aiutare la rosa e completare il quadro portieri. Ma, il mercato biancoceleste non è solo nei confronti della prima squadra. Nelle ultime ore il Perugia e il club capitolino hanno trovato un accordo per l'arrivo di un nuovo giocatore per la Primavera: Flavio Sulejmani.

Flavio Sulejmani è un classe 2006 che si aggregherà alla Primavera allenata da Stefano Sanderra. Questa trattativa coinvolge due giocatori della Lazio: Marco Bertini e Marius Adamonis. Il centrocampista e l'estremo difensore biancoceleste si uniranno al Perugia in Serie C. Nelle prossime giornate ci saranno le giuste informazioni per sapere nel dettaglio la negoziazione. Il nuovo direttore sportivo Angelo Mariano Fabiani si sta muovendo per soddisfare ogni esigenza in chiave mercato della sua società. Oltre al mister Maurizio Sarri, l'obiettivo è di aiutare anche Stefano Sanderra per la prossima stagione con la Primavera.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.