calciomercato

Mercato Lazio, il Trabzonspor piomba su Basic: la situazione

I turchi sarebbero interessati al centrocampista biancoceleste Toma Basic per rinforzare il centrocampo e chiudere così il loro mercato

In Italia la sessione estiva di calciomercato è ormai alle spalle, ma la speranza di piazzare qualche esubero in casa Lazio rimane. Sono infatti diversi i giocatori rimasti a Formello ma fuori dal progetto tecnico, tra cui Basic. Il centrocampista croato è di fatto il settimo centrocampista nelle gerarchie di Sarri: per lui, quindi, non si prospettano molti minuti in campo nonostante le tante partite a disposizione.

Nonostante alcuni interessamenti nel corso dell'estate, l'ex Bordeaux ha comunque preferito per il momento rimanere a Formello e tentare di giocarsi le sue carte. In Italia, l'Udinese ci ha provato in maniera più concreta, trovando sempre però il muro del giocatore. Nelle ultime ore, invece, secondo indiscrezioni in arrivo dalla Turchia, il Trabzonspor avrebbe chiesto informazioni alla società biancoceleste proprio per Basic. Il mercato turco chiude il 15 settembre: c'è quindi tempo a disposizione per imbastire una trattativa e chiuderla, Basic permettendo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.