- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Chiesa
È una Lazio sospesa tra i sogni e gli obiettivi, realmente, più razionali quella che si appresta a vivere un agosto di fuoco, non solo per il calciomercato. L'esordio in campionato (il prossimo 18 di agosto in casa contro il Venezia) si avvicina a grandi falcate. Ma se dal campo cominciano ad arrivare segnali quantomeno incoraggianti, sul fronte mercato dominano valutazioni e incertezza.
La Lazio oscilla tra profili importanti e altri più funzionali al processo di ringiovanimento. Quello di Chiesa, profilo rimbalzato a Formello nei giorni scorsi, rientra sicuramente tra i primi. Per l'esterno della Juventus non c'è stato un vero e proprio tentativo ma la sola intenzione di volersi avvicinare a un colpo quasi impossibile.
Tutto, dunque, congelato: anche il pensiero ma è vietato commettere l'errore di sottovalutare le sorprese del mercato, ancora di più per un calciatore che in sostanza non ha deciso ancora il suo futuro. Chiesa o non Chiesa, la Lazio comunque non può considerare in alcun modo chiuso il suo mercato in entrata e di conseguenza tiene vive tutte le altre piste tracciate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA