La coperta è corta: il derby ha parlato chiaro e, oltre gli errori evidenti in termini di approccio, ha mostrato i limiti numerici di questa Lazio. Pensare di portare avanti un'intera stagione con 3 centrocampisti più Castrovilli è una scommessa persa in partenza. Tempo per porre rimedio alla situazione c'è ma alzare i giri del motore sul mercato diventa allora imperativo. E quello di Jacopo Fazzini rimane il nome più caldo per andare a rinforzare il centrocampo biancoceleste. Dalla Toscana però sono sicuri: il Napoli, nella corsa al 2003, è in vantaggio forte della possibilità di presentare a Corsi un'offerta più sostanziosa rispetto a quella di Lotito.
calciomercato
Mercato Lazio, dalla Toscana sicuri: ecco chi è in vantaggio per Fazzini
Fazzini rimane il preferito in casa biancoceleste per andare a rinforzare il centrocampo. Dalla Toscana sono certi su chi sia in vantaggio
È tuttavia evidente la strategia dell'Empoli di giocare al rialzo, ma il braccio di ferro interno può rendere difficile i piani toscani. Fabiani infatti ha già il sì del giocatore, propenso a sposare la causa biancoceleste. All'ombra del Colosseo infatti Fazzini avrebbe più possibilità di vedere il campo rispetto a se raggiungesse Conte. A tutto questo si unisce il fatto che il procuratore del centrocampista è lo stesso di Baroni e spinge per riunire i suoi due clienti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA