Tra i sogni di mercato per la Lazio c'è Mason Greenwood, talentuoso classe 2001 in uscita da Manchester United. Gli inglesi hanno adottato una politica irremovibile dopo l'arresto e le accuse, poi decadute, per tentato stupro da parte del calciatore. Motivo per cui Greenwood resta in uscita dopo aver chiuso una brillante stagione in prestito al Getafe. Il presidente degli spagnoli, Angel Torres Sanchez, intanto ha parlato del futuro dell'inglese ai microfoni di Marca, augurandosi una permanenza:
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Torres: “Se Greenwood resta al Getafe? Ogni giorno che passa…”
Le parole del presidente del Getafe sul futuro di Mason Greenwood, obiettivo di mercato della Lazio e di molti club in questa finestra estiva
“Speriamo di avere buone notizie su Greenwood. I media dicono che ha tante offerte, noi ci atterremo a quello che ci verrà detto dal Manchester United. Ogni giorno che passa, però, ha più probabilità di restare qui, dobbiamo andarci cauti. Stiamo ancora attendendo notizie, ora il ragazzo è in vacanza. Il suo contratto scade il 30 giugno (2025, ndr) e lo United è chiamato a fare una scelta, non saprei dire se per cederlo a titolo definitivo. Il giocatore vuole andare in una grande squadra ma è felice qui, se resta è contento”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA