Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, Torreira piace ma Lotito spiega: “A oggi…”

Lucas Torreira
Una foto postata sui social ha mandato in visibilio i tifosi ma Lucas Torreira a oggi è ancora distante dai biancocelesti di mister Sarri
redazionecittaceleste

Una foto postata sulle proprie storie Instagram è bastata a scatenare l'euforia dei tifosi della Lazio. Un aereo e il tricolore italiano: l'apparente messaggio mandato da Torreira sembra inequivocabile. "È fatta", esclama qualche tifoso attraverso i social ma la telenovela Torreira è tutt'altro che arrivata ai titoli di coda.

A Roma infatti Torreira sarebbe passato ma solo per uno scalo aereo nel suo viaggio dal Portogallo, dove si è preparato con un personal trainer, alla Turchia. "Ancora non l'abbiamo mai incontrato" chiarisce il patron Lotito a Il Messaggero, nonostante sia cosciente che quello dell'uruguaiano sia tra i nomi preferiti di Sarri per la nuova mediana formata Champions League.

La Lazio non ha infatti mai nascosto il suo interesse per Torreira. A oggi non sarebbero però mai stati fatti ulteriori rilanci dai 10 milioni ai 12 più 3 di bonus al Galatasaray. Il club turco inoltre si starebbe già guardando intorno lavorando su Leandro Paredes. La realtà è che a oggi Torreira non sa ancora quale maglia vestirà.

Nonostante il suo agente diverse settimane fa avesse anche parlato chiaramente di cifre e non solo. A oggi comunque un eventuale accordo in dirittura d’arrivo tra le due squadre è stato smentito direttamente anche dal suo entourage. Così come del resto quello tra la Lazio e il centrocampista classe ‘96.