01:04 min

calciomercato

Mercato, Lazio a caccia di un terzino sinistro: aumenta la concorrenza per Cabal

Edoardo Benedetti Redattore 
Per il terzino di proprietà del Verona aumenta la concorrenza non soltanto dall'Italia: la Lazio lo ha messo nel mirino ma serve una cessione

Tra gli obiettivi di questa finestra estiva per la Lazio c'è anche quello di portare nella Capitale un terzino sinistro naturale, di piede mancino. La società biancoceleste ha dato priorità all'attacco e al centrocampo. Ora, ufficializzati Tchaouna e Noslin, e con le visite mediche in programma per Dele-Bashiru, il focus si sposta sulle cessioni (senza mollare la pista Greenwood), fondamentali per sbloccare l'arrivo di un terzino.

Il nome che piace dalle parti di Formello è sempre quello di Juan Cabal, laterale e all'occorrenza centrale di proprietà del Verona, che a Roma ritroverebbe Baroni. Per andare a dama con gli scaligeri, però, serve muoversi in uscita e trovare una sistemazione a Hysaj, principale indiziato a lasciare la Capitale. Per l'albanese però, che guadagna oltre 2 milioni a stagione, al momento è tutto fermo. E, intanto per Cabal aumenta la concorrenza: oltre all'Atalanta c'è anche il Rennes sul calciatore.