- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Milos Kerkez
Si muove il mercato in casa Lazio. La notizia principale è sicuramente il rinnovo di Luis Alberto fino al 2027, ma c'è dell'altro. Nello stesso incontro per definire il nuovo contratto dello spagnolo, c'è stata la possibilità di approfondire i discorsi per Milos Kerkez, terzino dell'AZ. Il difensore, così come Luis, è rappresentato dall'agenzia You First, che si trovava nella Capitale ieri sera proprio per discutere il nuovo accordo del numero 10 biancoceleste.
La Lazio avrebbe quindi individuato in Kerkez il giusto nome per la fascia sinistra. Sarebbe già stato trovato un accordo proprio con il ragazzo, che adesso attende quello tra le due società. Al momento l'AZ è fisso sulla richiesta di 15 milioni di euro, ma si lavora su una strada alternativa. Questa potrebbe essere un prestito con obbligo di riscatto fissato tra i 10 e i 12 milioni. Il giocatore ha il gradimento di Sarri, che lo ha subito notato in occasione della doppia sfida di Conference League di inizio anno.
Al momento sono quindi bloccati tutti i discorsi riguardanti Luca Pellegrini. Il terzino ha fatto ritorno alla Juventus una volta scaduto il prestito in biancoceleste, vista la richiesta dei bianconeri per il riscatto giudicata alta da Lotito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA