calciomercato

Mercato Lazio, il Tenerife punta Pedro. Il presidente: “Ne stiamo parlando”

Le dichiarazioni del presidente della squadra canaria, che sogna di riportare il campione spagnolo della Lazio nella propria città natale

Il mercato si è chiuso da quasi un mese ma il Tenerife non molla Pedro. L'esterno spagnolo, che lo scorso luglio ha compiuto 36 anni, ha rinnovato in estate il proprio contratto per un altro anno con la Lazio, con opzione per un prolungamento ulteriore per un'altra stagione. Già dallo scorso marzo la società canaria si era fatta avanti col campione spagnolo, con il sogno di riportarlo nella propria città natale.

Pedro non ha chiuso le porte ma di comune accordo con la società ha deciso di prolungare la propria esperienza in biancoceleste e giocarsi la Champions League con l'aquila sul petto. Le cose potrebbero cambiare al termine della stagione: società e calciatore ragioneranno assieme sul futuro. Intanto, Paulino Rivero, presidente del CD Tenerife ha parlato della possibilità dell'affare con ottimismo.

"Affinché Pedro venga al Tenerife è necessario che il Tenerife lo desideri, ed è così. Al tempo stesso è necessario che Pedro lo desideri e credo che anche lui lo desideri. Ne stiamo parlando, c'è una connessione" - le parole del presidente dei canari a Radio Club Tenerife. La Lazio sembrava aver già messo nel mirino negli ultimi giorni di mercato un giovane esterno (si è parlato di Greenwood e di Oscar Bobb), senza poi riuscire a chiudere le operazioni. A giugno le parti valuteranno, con la Lazio che potrebbe andare alla ricerca di un erede del campione spagnolo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.