Il mercato è chiuso da tre settimane, ma gli intrecci non finiscono mai. In casa Lazio il protagonista è Pedro, fedelissimo di Sarri, ma al centro dei desideri anche di altri club. Tra questi c'è il Tenerife, squadra spagnola, che vorrebbe portare il numero 9 in patria già da diversi mesi. E' stato lo stesso giocatore biancoceleste a non chiudere la porta a un ipotetico trasferimento.
calciomercato
Mercato Lazio, il Tenerife continua il pressing su Pedro: la situazione
In questo senso, sono importanti le parole del presidente del Tenerife Paulino Rivero: "Noi vorremmo acquistare Pedro e sono convinto che anche lui voglia venire. Le nostre capacità finanziare sono limitate, ma lui è un grande professionista. Posso confermare che esiste un interesse reciproco e abbiamo già avuto dei contatti in passato", ha confessato a Radio Club Tenerife. Il contratto di Pedro è in scadenza a giugno e questa potrebbe essere quindi l'ultima stagione in biancoceleste per l'ex Barcellona e Chelsea, che tornerebbe quindi volentieri in patria a chiudere la carriera.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA