Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato, Tchaouna dice sì alla Lazio: distanza minima con la Salernitana

Tchaouna
L'esterno francese ha accettato il trasferimento nella Capitale per prendere il posto di Felipe Anderson: la Lazio cerca l'intesa con il club
Edoardo Pettinelli Redattore 

Primo rinforzo con vista sulla prossima stagione. La Lazio si muove concretamente per regalare a Tudor Loum Tchaouna. Il francese classe 2003 ha già accettato il trasferimento in biancoceleste e di prendere il posto di Felipe Anderson. La Salernitana non fa muro ed è disposta a farlo partire ma c'è distanza tra offerta e richiesta. I biancocelesti si sono spinti a offrire 10 milioni, i campani ne chiedono 12, anche perché dovranno riconoscere il 40% del cartellino al Rennes, club in cui il calciatore si è formato calcisticamente con il sogno di emulare il suo idolo Dembélé.

Esterno dinamico e rapido, può giocare anche da prima punta nel terzetto offensivo di Tudor, alla Salernitana si è ritagliato lo spazio giusto al contrario di quanto è riuscito a fare in Francia. Si cerca l'intesa giusta per mettere a segno il primo colpo della gestione Tudor, con Tchaouna individuato come profilo giusto e in linea con la strategia di ringiovanimento del club.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.