- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Maurizio Sarri
Cittaceleste ve lo aveva riportato ieri ed è accaduto quello che s'era detto. Tare e Sarri si sono incontrati nel bunker del tecnico biancoceleste. Era già successo ma questa volta l'argomento non è la firma del tecnico - già messa in chiaro oramai da giorni - ma il calciomercato. Maurizio Sarri ha analizzato quasi cento partite della Lazio perché non vuole sbagliare. Vuole fare in modo che tutte le indicazioni date ad Igli, possano essere le più corrette possibili. La musica, a Formello, sembra davvero essere cambiata.
Questa volta - con un tecnico così importante - la Lazio sembra essere decisa a sposare in tutto e per tutto la sua filosofia. Non ci saranno dunque colpi asimmetrici rispetto alle necessità del mister e della rosa. Sarri darà delle indicazioni (prima di tutto sulle caratteristiche) e Tare si muoverà di conseguenza. In queste ore è uscita la candidatura di Jovetic. Il calciatore, pare voglia venire di corsa a Roma. Viene fiori da stagioni complicate e per niente entusiasmanti, vuole rilanciarsi. Ma la Lazio sta riflettendo: la sua condizione fisica non convince a pieno. Ecco il motivo per cui il casting continuerà ancora per qualche giorno, poi si partirà col turbo. Sì, perché voci di corridoio raccontano di come gli acquisti (s'era parlato di 5 colpi) potrebbero essere addirittura 7.
Una mezza rivoluzione, insomma. Che però, Lotito è disposto a fare. Ora non si scherza più, con il comandante non sono ammessi passi indietro. E la Lazio, in effetti, non ne sta facendo. Per questo Tare è stato spedito a Castelfranco di Sopra. Per questo, con Sarri, sta lavorando ad una lista di nomi che possa prevedere operazioni precise entro tempi determinati. E se è vero come è vero che Hysaj al 90% sarà il primo colpo, è anche vero che si sta lavorando anche ad altri nomi. Alcuni, a sorpresa: vai alla lista <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA