calciomercato

Mercato Lazio / Voci dalla Germania: colpo di scena… Kostic?

redazionecittaceleste

Le ultime settimane di agosto sono state un lungo viaggio sulle montagne russe per i tifosi biancocelesti. Non sono mancati sogni accarezzati e poi svaniti sul gong ma, allo stesso tempo, sono arrivati nuovi innesti che hanno già dimostrato di poter essere utili alla causa. Il grande assente, però, è sicuramente Filip Kostic. Il serbo, infatti, è stato a lungo a un solo passo dal salire su un aereo per Roma ma, alla fine, il suo trasferimento a Formello è saltato.

Da quel momento, con due goal e tre assist, Kostic è entrato in ogni singola rete in campionato dell’Eintracht Francoforte. Facile quindi rimpiangere il mancato arrivo, ma sicuramente ormai inutile addossare colpe o interrogarsi sui motivi. Anche perché, come riporta Il Messaggero, dalla Germania arrivano notizie che potrebbero cancellare all’improvviso ogni rimpianto.

Nonostante da Formello continuino ad arrivare conferme in merito al tesseramento di Kamenovic a gennaio, infatti, le voci che arrivano dalla Germania vanno in tutt’altra direzione. E assicurano che Tare sia più che mai pronto e determinato a tornare all’assalto per Kostic, per poterlo finalmente regalare a Sarri, che ne aveva richiesto esplicitamente l’acquisto. Le strade della Lazio e di Kostic potrebbero quindi finalmente incontrarsi sebbene con qualche mese di ritardo. E il tecnico biancoceleste potrebbe avere finalmente inserire un’altra preziosissima freccia al proprio arco.