- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Sono ore bollenti in casa biancoceleste. Le parole di Sarri hanno fatto rumore ma questa non è una notizia negativa. Tutt'altro. Il tecnico ha messo la società davanti alle sue responsabilità e per la prima volta, forse, il club potrebbe essere stimolato da tanta voglia. Inzaghi aveva mille pregi, ma forse - anzi sicuramente - non aveva il peso che uno come Sarri può avere quando si sta al telefono con il presidente.
Per questo motivo Lotito ha iniziato a muoversi per provare a capire come accontentare Sarri. In questo senso, secondo quanto viene riportato da Il Messaggero, il patron biancoceleste si sarebbe messo personalmente in prima linea per provare a portare a casa il primo acquisto richiesto dal tecnico: Nicolò Casale. Il Verona ha già rifiutato diverse offerte ma in questo senso, Lotito avrebbe una corsia preferenziale. Ci sono ottimi rapporti tra i due club e l'affare Zaccagni sta lì a testimoniarlo. Setti, numero uno dell'Hellas, sta provando a venire incontro alle richieste della Lazio ma l'accordo ancora non c'è.
Di fatto, questa mossa di Lotito, fa anche capire molto bene come forse Tare non sia più la spalla su cui spesso il patron s'è appoggiato quando c'erano da risolvere situazioni delicate. Le ultime sessioni di mercato, stanno lì a testimoniare come qualcosa non abbia funzionato. Ed è per questo motivo che anche sul futuro del DS, sembrano arrivare delle voci abbastanza importanti <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA