- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Si avvicina il mercato di gennaio, i club più meticolosi sono già a lavoro per capire quanto, come e se intervenire in vista della sessione invernale del calciomercato. Ricordiamoci, poi, che nel mese di gennaio è possibile anche acquistare calciatori in scadenza ed acquisirne le prestazioni tramite un pre contratto. È un po' il rischio che attanaglia la Lazio sul fronte Luiz Felipe, tra le altre cose.
Igli Tare, in questo senso, è parecchio vigile. Ci sono alcuni obiettivi dell'estate che potrebbero tornare di moda, uno su tutti Boubacar Kamara, a renderlo appetibile è proprio la situazione contrattuale: il 21enne francese è in scadenza con il Marsiglia, le parti saranno libere a partire da giugno 2022 e già a gennaio il giocatore sarà libero di potersi scegliere una nuova squadra. Una situazione interessante, visto e considerato che il club francese ha sempre sparato alto per la cessione del giocatore, questo ora non sarebbe un problema: Tare, e gli altri diesse interessati, potranno parlarne con il diretto interessato bypassando la mediazione del Marsiglia.
Tant'è che il diesse laziale non è l'unico ad aver fiutato il possibile colpo. In queste ore, infatti, si starebbe muovendo anche Paolo Maldini <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA