Comincia a muoversi il calciomercato invernale in casa Lazio. Sono diverse le voci intorno Formello, tra interessamenti e possibili incontri in programma. La notizia dell'ultim'ora, però, riguarda un possibile addio. Toma Basic, infatti, si sarebbe finalmente deciso ad accettare la corte della Salernitana di Filippo Inzaghi. Sarebbe stato decisivo infatti un incontro proprio con l'allenatore granata, il Ds Sabatini, il giocatore e l'agente.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, svolta a centrocampo: Basic ha detto sì alla Salernitana
Il centrocampista croato avrebbe acconsentito al trasferimento alla Salernitana dopo un incontro di mercato, rimanendo quindi in Serie A
Se tutto dovesse andare secondo i programmi, Basic arriverebbe a Salerno martedì per aggregarsi al resto delle squadra. L'addio del croato era preventivato già in estate, nonostante la volontà del giocatore di rimanere nella Capitale. Adesso, dopo diversi mesi di panchina, il centrocampista ex Bordeaux è pronto per una nuova avventura, sempre in Serie A.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA