Puntellare la rosa come primo obiettivo, magari mettendo a segno qualche colpo prima della partenza per Auronzo di Cadore. La Lazio di Maurizio Sarri ha tagliato il traguardo qualificandosi alla prossima Champions League. E ora è d'obbligo fare il punto sul futuro, per evitare di ritrovarsi a corto di rotazioni come la passata stagione. Tra le tante questioni che vanno trattate, resta aperto anche il capitolo dedicato al terzino sinistro. A gennaio è arrivato Luca Pellegrini, in prestito dalla Juve. Il suo riscatto andrà discusso con i bianconeri, con i quali potrebbe rientrare in ballo in futuro di Milinkovic, da sempre nelle idee della Vecchia Signora.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, suggestione per la fascia sinistra: piace Marcos Acuna
Dalla Spagna riportano dell'interesse dei biancocelesti sul terzino sinistro di proprietà del Siviglia: scade nel 2025, può salutare il club
Sarri però continua a spingere per Fabiano Parisi dell'Empoli, squadra a cui guarda sempre con particolare attenzione. Spunta però anche una nuova candidatura sulle corsie esterne. Dalla Spagna riportano dell'interessamento dei biancocelesti per Marcos Acuña del Siviglia. Il terzino argentino è legato sotto contratto con gli spagnoli fino al 2025 ma la sua permanenza in Andalusia non è scontata. Al momento però si tratta solo di una suggestione. Prioritario sarà definire il futuro di Pellegrini o valutare la possibilità di accogliere Parisi, mentre sullo sfondo resta sempre l'idea di Valeri, di fede laziale e retrocesso con la Cremonese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA