00:23 min

calciomercato

Mercato Lazio, l’ultima suggestione per l’attacco è una vecchia conoscenza

redazionecittaceleste

Andrà rinforzato il pacchetto offensivo durante la sessione estiva di mercato. L'ultima suggestione sarebbe quella di una vecchia conoscenza

Un mercato di livello per passare dall'essere grandi all'essere adulti. Mister Sarri ha tracciato da tempo la linea che andrà seguita con la palla adesso nelle mani del patron Lotito. L'imperativo per il tecnico biancoceleste è quello di dare continuità a quanto fatto quest'anno: centrando la qualificazione in Champions con regolarità. Il primo passo sarà dunque quello di fare un mercato all'altezza con Sarri che ha sottolineato come serviranno 4/5 innesti di livello insieme a 2/3 giovani. La priorità è comunque quella di rinforzare il pacchetto offensivo con il vice Immobile in primo piano ma anche dei ricambi di livello sugli esterni che dovranno arrivare.

Proprio in merito agli esterni attenzione alle ultime suggestioni. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'ultima suggestione in casa Lazio sarebbe un clamoroso ritorno. Antonio Candreva, eroe del 26 maggio e presente domenica alla celebrazione all'Olimpico, avrebbe sottolineato come chiudere la carriera tornando in bianoceleste sarebbe bello. Bisognerà però vedere cosa ne pensa la Salernitana. Candreva è infatti in prestito dalla Sampdoria, con l'opzione del rinnovo automatico in caso di salvezza. Il rendimento di alto livello di Candreva tenuto quest'anno renderà molto complicata anche un'eventuale trattativa ma di certo la Lazio osserverà interessata l'evolversi della situazione.