Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, suggestione in attacco: spunta il nome di Lukebakio

Dodi Lukebakio
La Lazio è a caccia di rinforzi offensivi, tra le ultime idee anche Dodi Lukebakio: può ricoprire il doppio ruolo di esterno e punta centrale
redazionecittaceleste

Il ritiro di Auronzo di Cadore è iniziato per una Lazio priva dei nazionali e di nuovi acquisti. Le cose si muovono e Sarri aspetta l'arrivo dei rinforzi sotto le Tre Cime di Lavaredo. Lotito gli aveva promesso un paio di innesti prima della partenza verso il Veneto ma i tempi si sono allungati. Tante le priorità su cui intervenire, soprattutto il centrocampo - dove la Lazio sarà chiamata a sostituire Milinkovic - e il reparto offensivo. Sarri sogna un doppio innesto, uno sulle corsie esterne (Berardi resta il preferito) e un vice-Immobile di ruolo.

Tra le ultime idee in casa Lazio ci sarebbe anche Dodi Lukebakio, esterno belga di proprietà dell'Herta Berlino. La formazione della capitale tedesca è retrocessa in seconda divisione e il calciatore difficilmente resterà nella sua attuale squadra. Stando a quanto riportato dal CorSport la Lazio avrebbe intensificato i contatti e si sarebbe già tenuto un incontro a Formello per valutare la fattibilità dell'operazione. È un jolly: può essere impiegato sia come esterno d'attacco che come riferimento centrale, andrebbe a colmare le richieste di Sarri ma non è il preferito. Il tecnico gradirebbe comunque un doppio innesto, in modo da allungare le rotazioni in vista di una stagione ricca di impegni, coronata dal ritorno in Champions League.