04:05 min

calciomercato

Mercato Lazio, si stringe per Torreira. In attacco spunta Mikautadze

redazionecittaceleste

I biancocelesti accelerano sul calciomercato. Torreira è sempre più nel mirino, mentre per l'attacco si valutano le diverse candidature

Lavori in corso in casa Lazio per quanto riguarda il centrocampo. Non solo il sostituto di Milinkovic, Sarri aspetta anche il regista. In questo senso, si accelera su Torreira, obiettivo principale per il posto davanti alla difesa biancoceleste. Muro del Torino per Ricci, che chiede almeno 25 milioni di euro per il classe 2001. Il giocatore è molto apprezzato dal tecnico, sia per caratteristiche che per età, ma la valutazione rende molto difficile l'operazione.

Situazione diversa in attacco, dove sono da valutare diversi profili. Il preferito sembrerebbe essere Amdouni del Basilea, con cui ci sono dei dialoghi in corso. E' stato invece offerto Castellanos, con gli agenti in viaggio verso la Capitale per incontrare la società. Dalla talent room è uscito il nuovo nome, ovvero quello di Georges Mikautadze del Metz (23 reti e 8 assist in 37 partite in Ligue 2), ma non c'è ancora un'offerta ufficiale per il giocatore. L'obiettivo è quello di accelerare su tutti i fronti in questi giorni, in modo da regalare a Sarri diversi rinforzi nella prima parte del ritiro ad Auronzo. Nel frattempo, proprio sotto le Tre Cime di Lavaredo, è attesa una doppia seduta agli ordini del tecnico biancoceleste.