La strategia è ormai chiara. La Lazio vuole riportare a Formello Michael Folorunsho, un prodotto proprio del Settore Giovanile biancoceleste. Il centrocampista è ormai fuori dal progetto Napoli di Antonio Conte, ed è quindi in attesa di una nuova soluzione. Per l'ex Verona la Lazio ha la priorità assoluta, tanto da non voler ascoltare altre proposte. L'apertura del centrocampista è totale, adesso serve trovare la quadra tra le due società. Il piano, comunque, è chiaro: la Lazio attenderà gli ultimi giorni di mercato per lanciare l'assalto, e chiudere la trattativa con un prestito con diritto di riscatto.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, la strategia per Folorunsho: formula e tempi
La Lazio continua a lavorare per portare a Formello Michael Folorunsho: l'idea è quella di affondare negli ultimi giorni di calciomercato
L'alternativa, è sempre un prestito, ma con obbligo. Al momento, la richiesta di De Laurentiis non scende sotto i 12 milioni di euro. Anche Baroni attende, riabbraccerebbe molto volentieri Folorunsho dopo la salvezza conquistata nello scorso campionato con il Verona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA