Giorno di riposo in quel di Formello con la Lazio di Sarri che domani tornerà a correre in vista della gara contro l'Atalanta. Ma se almeno per oggi i campi d'allenamento sono destinati a rimanere silenziosi, dentro gli uffici il lavoro da fare è ancora tanto. Nella giornata di domani calerà il sipario sulla finestra invernale di mercato.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, la strategia è chiara: si puntano obiettivi precisi
È una strategia chiara quella biancoceleste che sul mercato punta obiettivi precisi: se si investe lo si fa sui giovani dal futuro certo
La Lazio, come storicamente già insegnato, raramente opera nella seconda sessione stagionale cercando a volte l'occasione migliore. Anche per questa finestra l'organigramma biancoceleste ha ben chiaro il da farsi: se c'è da fare jack-pot lo si farà solamente su talenti giovani dal futuro assicurato. Altrimenti si resterà cosi fino a fine stagione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA