Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato, Strakosha può tornare in Italia: l’ex Lazio nel mirino del Lecce

Thomas Strakosha
L'ex portiere biancoceleste, ora al Brentford, ha trovato pochissimo spazio in Inghilterra e può tornare in Serie A: il Lecce valuta l'idea
redazionecittaceleste

La rivoluzione tra i pali ha portato la Lazio ad affidare le chiavi della porta ad Ivan Provedel, con risultati sorprendenti. Il miglior portiere dell'ultima stagione di Serie A ha avuto un impatto straordinario con l'aquila sul petto ed è una garanzia per la formazione di Sarri. L'ex Spezia ha preso il posto di Tomas Strakosha, volato in Premier League firmando un contratto con il Brentford. La sua prima annata in Inghilterra però è stata a dir poco deludente.

Il portiere albanese ha disputato appena 2 partite, una in FA Cup e l'altra in Carabao Cup. Nelle Bees il posto da titolare di Raya è al sicuro e l'ex Lazio è in uscita dal club. Per lui si apre la strada ad un possibile ritorno in Italia. Come riportato dal Nuovo Quotidiano Di Puglia, il portiere albanese sarebbe finito nel mirino del Lecce. I salentini valutano l'idea insieme a Dragowski e Terracciano come profili alternativi all'ex biancoceleste.