Igli Tare sta vivendo immerso sul posto il ritiro della Lazio in quel di Formello. Tra le altre cose, per di più, sembrerebbe anche molto attivo sul piano degli affari. Infatti, come riporta il Corriere dello Sport, il diesse biancoceleste avrebbe avuto modo di avere un rapido colloquio con Thomas Strakosha.
calciomercato
Mercato, Strakosha-Lazio: Tare spiazza tutti? Ecco cosa sappiamo
Un scambio rapido, durato circa 10 minuti, in cui è stato riportato alla luce la questione rinnovo. Il piano della Lazio è chiaro: rinnovare il contratto dell'estremo difensore albanese indipendentemente dalle volontà tecniche. Che sia per rilanciarlo e riproporlo come titolare, o per metterlo sul mercato e fare cassa, c'è bisogno di una sua firma. La Lazio ci proverà.
Ed il giocatore? Ha il coltello dalla parte del manico, ovviamente. E se non dovesse intravedere lo spiraglio di un ritorno alla titolarità potrebbe anche optare per lasciar morire le cose, così come sono, ed attendere il regime di svincolo. Sarà una trattativa complessa e tattica, tutto è possibile. Nel frattempo, Lotito è tornato a parlare: "Sarri? Ecco cosa sta succedendo" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA