Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, non solo Stengs: ripresi i contatti per Samarzdic. Sullo sfondo…

Samardzic
La Lazio va a caccia di un colpo sulla trequarti dopo l'addio di Luis Alberto: Stengs resta in pole ma resta viva la candidatura di Samardzic
Edoardo Benedetti Redattore 

Caccia al nuovo Luis Alberto, affare prioritario dopo la cessione del Mago all'Al-Duhail. Non sarà Daniel Maldini, ancora troppo acerbo ma che alla Lazio può arrivare ad una condizione. La società cerca un colpo di livello, magari proprio per ereditare la numero 10 lasciata libera dallo spagnolo. Il prescelto da Fabiani è Calvin Stengs, per cui continua a lavorare ai fianchi del Feyenoord per strappare il via libera dalla squadra di Rotterdam.

Ma la Lazio vuole tutelarsi in caso di frenate e nella lista per il dopo Luis Alberto resta viva la candidatura diLazar Samardzic, vecchio pallino. La società ha riallacciato i contatti con l'Udinese, può prendere corpo in caso sfumasse l'affare con gli olandesi. Sullo sfondo resta da monitorare anche la pista che porta a Eduard Spertsyan, gioiellino classe 2000 di proprietà del Krasnodar. Portare un nuovo numero 10 nella Capitale è l'obiettivo primario per regalare a Baroni dei rinforzi giusti nella nuova Lazio.