- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Alcaraz Lazio
In casa Lazio il calciomercato non è ancora chiuso: questo lo hanno capito tutti. Fabiani lo ha detto esplicitamente lasciando interendere che da qui al termine della sessione estiva qualcosa (in entrata così come un uscita) succederà ancora. Ecco la ragione per cui sono giorni che escono fuori nomi e indiscrezioni e per cui con la nostra squadra mercato non abbiamo mai smesso di indagare sui possibili nomi presenti sull'agenda biancoceleste.
Tra le varie opzioni che la Lazio sta sondando - ve lo sveliamo in esclusiva - c'è anche quella legata ad Alcaraz. E' un classe 2002, centrale di centrocampo che può giocare anche come trequartista. In Italia lo abbiamo visto da vicino con la maglia della Juventus addosso. In bianconero ha disputato 10 partite in Serie A e 2 in Coppa Italia, siglando un gol. Non ha convinto troppo e per questo, è tornato al Southampton, club proprietario del cartellino.
La Lazio lo sta tenendo d'occhio e stasera potrebbe anche parlarne con la dirigenza Inglese, prima o dopo il match amichevole che si disputerà tra qualche ora. Di concreto per ora non c'è nulla, se non un interessamento che abbiamo verificato e che possiamo confermarvi. La Lazio non avrebbe problemi a tesserarlo subito: come detto è un classe 2002 (nessun problema nelle liste) che andrebbe ad occupare una delle slot dedicata agli extra-comunitari. Detto ciò, sempre parlando di mercato, la Lazio è al lavoro anche sulle uscite: ecco i 4 giocatori che Lotito vuole vendere al 100% <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA