- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Nico Dominguez
Non si muove Sergej Miinkovic-Savic, almeno secondo Claudio Lotito. Il patron della Lazio ha ribadito di non voler cedere il Sergente, nonostante le ultime voci riguardanti un possibile interessamento da parte del Newcastle. Il contratto rimane però in scadenza nel 2024 e, al momento, il rinnovo resta una speranza tutta biancoceleste messa in stand-by da Kezman. Intanto però i biancocelesti continuano a guardarsi intorno per individuare eventuali sostituti per rinforzare il centrocampo in caso di addio di Milinkovic o di Luis Alberto.
Oltre al nome di Ilic, candidato indicato in tempi non sospetti da Sarri, i biancocelesti avrebbero messo gli occhi anche su Nico Dominguez. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, la Lazio si sarebbe fatta avanti per il centrocampista del Bologna. Ventiquattro anni, ha il contratto in scadenza nel 2024 e al momento le trattative con gli emiliani per il rinnovo sarebbero ancora in via di definizione. Il Bologna infatti avrebbe offerto un rinovo da 1,5 milioni bonus compresi ma il giocatore, che sarebbe disposto a rimanere, non avrebbe dato ancora il suo assenso.
In attesa di risposte si sarebbe fatta allora avanti la Lazio, pronta a far concorrenza alla Fiorentina che segue da tempo il calciatore. Un nome, quello di Dominguez, che potrebbe fare al caso dei biancocelesti anche secondo Matteo Petrucci, intervenuto quest’oggi ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti.“Quello di Dominguez è un nome che rientra perfettamente nelle nuove linee del mercato della Lazio. È relativamente giovane e ha anche una buona conoscenza del campionato italiano” ha spiegato il giornalista di Sky. Aggiungendo, però, che “al momento non è indispensabile, salvo l’uscita di qualche altro centrocampista”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA