00:57 min

calciomercato

Mercato Lazio, spiragli per un colpo a centrocampo: piace sempre Fazzini

La brutta sconfitta in Supercoppa ha riaperto uno spiraglio per un affare a centrocampo se parte Kamada. Fazzini ma non solo: tutti i nomi

La Lazio ha fatto rientro a testa bassa dall'Arabia Saudita. Il pesante ko contro l'Inter regala diversi spunti di riflessione a una squadra che ciclicamente inciampa sui suoi difetti. Se vogliamo competere con certe squadre dobbiamo avere qualcosa in più, a livello tattico e motivazionale” - la condivisibile analisi di Sarri nel post-partita. La vecchia guardia è finita nuovamente sul banco degli imputati e la Lazio punta a rivoluzionare la rosa in vista di giugno. Chissà, però, che non si possa aggiustare il tiro già da gennaio con almeno un rinforzo.

Kamada rischia di partire, nonostante le smentite di rito, e una cessione del giapponese aprirebbe scenari per un colpo a centrocampo. Il nome che più fa gola a Sarri resta sempre Ferguson, anche se lo scozzese rischia di rimanere un sogno. Tuttavia, la strategia è chiara e la strada tracciata dal ds Fabiani orienta la Lazio alla ricerca di profili giovani. Piacciono sempre Fazzini dell'Empoli e Dwomoh, calciatore di proprietà dell'Anversa in prestito al Molenbeek.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.