00:37 min

calciomercato

Mercato Lazio, dalla Spagna: “Il Valladolid vuole chiudere per Raul Moro”

redazionecittaceleste

Il Real Valladolid va forte su Raul Moro e punta a chiudere l'operazione in prestito per il calciatore iberico, tagliato fuori il Real Oviedo

Tra i tanti calciatori biancocelesti in cerca di sistemazione c'è anche Raul Moro. L'esterno spagnolo ha concluso la stagione in prestito lontano dalla Capitale, prima alla Ternana e poi al Real Oviedo dallo scorso gennaio. Il calciatore ha ben figurato con la maglia dell'Oviedo, che avrebbe tutte le intenzioni di mantenerlo in rosa anche per la prossima stagione. Dalla Spagna però riportano di un forte interesse del Real Valladolid per il classe 2002, con la società di proprietà di Ronaldo che spera di chiudere l'operazione.

La Nueva Espana e Radio Marca Valladolid spiegano come l'interesse del Valladolid per il calciatore sia concreto e abbia sbaragliato la concorrenza del Real Oviedo. Il Valladolid può contare su una diversa forza economica rispetto all'Oviedo e a fare la differenza per la corsa al calciatore è il fatto che i primi possono permettersi di pagare l'intero ingaggio al giocatore. Un aspetto che svincola la Lazio dal contributo di pagamento dell'ingaggio del calciatore. Una condizione necessaria invece per il Real Oviedo, squadra in cui Raul Moro gradiva restare. Il Real Valladolid si avvicina dunque a chiudere un'operazione in prestito, i prossimi giorni potrebbero risultare decisivi per il buon esito dell'affare.