00:11 min

calciomercato

Mercato Lazio, Fabrizio Romano annuncia Sow al Siviglia: “Il giocatore…”

redazionecittaceleste

Il centrocampista svizzero rimane conteso da biancocelesti, Siviglia e anche il club inglese. Lotito aspetta risposte, mentre l'Eintracht...

AGGIORNAMENTO ORE 22:20 - Sfuma quasi definitivamente la pista Sow per la Lazio. Il centrocampista svizzero, infatti, avrebbe accettato nelle ultime ore il trasferimento al Siviglia. Come riportato da Fabrizio Romano, l'accordo tra il giocatore e il club spagnolo è di un quinquennale a circa 3 milioni di euro a stagione. All'Eintracht, invece, circa 14 milioni di euro per il cartellino.

E se una delle ragioni per i rapporti tesi tra Sarri e Lotito alla fine neanche arrivasse a Formello? Il tecnico si era irrigidito dopo la situazione legata a Sow, colpo chiuso ancor prima che arrivasse il suo assenso. Nonostante questo, Sarri aveva poi dato il suo ok alla chiusura del colpo, rasserenato anche dalla possibilità di provare poi a chiudere anche il colpo Ricci a centrocampo. Ma a oggi, quasi a una settimana di distanza, il centrocampista svizzero rimane ancora sospeso in un pericoloso limbo.

La Lazio attende una risposta del calciatore ormai da giorni, la trattativa è stata rallentata dall’inserimento del Siviglia e probabilmente anche dalle voci arrivate al calciatore sui dubbi di Sarri. L’Eintracht aspetta ma spinge per chiudere con la Lazio, che offre 2 milioni in più nella parte fissa rispetto agli andalusi. Intanto spunta anche un presunto interesse dell’Arsenal. Lo scambio di documenti tra tedeschi e biancocelesti era già iniziato ma ora tutto è in stand-by, il calciatore ha chiesto tempo per parlare con la famiglia. Lo ha fatto al rientro dalla tournée in Austria con l’Eintracht, dove è rimasto ad allenarsi a parte. Oggi è martedì e di ultimatum per il momento non se ne sono visti, ma la trattativa rallenta inevitabilmente il resto dei movimenti biancocelesti.