Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, Sow gioca a rialzo ma è chiamato a scegliere. Sarri…

Sow
Il centrocampista svizzero indeciso dopo l'inserimento del Siviglia nell'affare: l'agente gioca a rialzo e l'operazione ancora non si sblocca
redazionecittaceleste

La Lazio punta ad accelerare. Deve, i giorni passano e la casella degli acquisti riporta soltanto il nome di Castellanos. Sarri aspetta ancora l'arrivo dei rinforzi dal mercato in entrata, soprattutto a centrocampo, reparto in cui la partenza di Milinkovic ha lasciato un vuoto difficile da colmare. La pista più calda resta quella legata a Djirbil Sow, centrocampista svizzero impiegabile sia da mezzala che da play basso, che è pronto a lasciare l'Eintracht Francoforte. La Lazio sulla base degli accordi con i tedeschi e con il calciatore sembrava sul punto di chiudere, poi la situazione è cambiata per l'inserimento in corsa del Siviglia. Ora Sow è indeciso dopo i recenti colloqui con la società andalusa.

Come riporta IlMessaggero, a Formello è già partito lo scambio di documenti ma restano da limare diversi dettagli su parecchie clausole. L'entourage del calciatore ha ritrattato chiedendo un aumento sulla proposta di ingaggio. La Lazio non si muove dai 2,5 milioni a stagione, offerti ed accettati - in un primo momento - dall'agente del calciatore. Potrebbero ridefinirsi i termini per lo stipendio, mentre per il cartellino si tratta di un'operazione complessiva da 16 milioni di euro (14 in parte fissa +2 di bonus). Nelle idee di Sarri i preferiti continuano ad essere Ricci e Zielinski, sul quale il tecnico continua ad inistere, senza chiudere la porta ad un eventuale arrivo di Sow.