- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Andrea Sottil
La Lazio lascia il Via del Mare senza portare a casa punti e rivivendo il film della passata stagione. Serve rielaborare in fretta, mentre parallelamente la società è a lavoro per regalare gli ultimi innesti di qualità a mister Sarri. Le priorità sono due: il secondo portiere, con Sepe che si avvicina sensibilmente, e una mezzala da inserire a centrocampo. E tra gli obiettivi biancocelesti c'è sempre Lazar Samarzdic dell'Udinese, sul quale si è espresso il tecnico dei friulaniAndrea Sottil al termine della sfida persa contro la Juventus.
"Se Samarzdic resta?Ho già detto che questo mercato lo odio, sono con Sarri" - afferma Sottil in conferenza, schierandosi dalla parte del tecnico biancoceleste, critico nei confronti del mercato aperto con la stagione iniziata. "È difficile lavorare così, poi certe cose le paghi, ma va accettato" - prosegue. "C'è il lavoro, c'è il campo, una squadra che con certe caratteristiche gioca con certi meccanismi, devi poi rielaborare certi meccanismi. Non schiocchi le dita e funziona tutto, ci vuole tempo, ci vuole pazienza e tanto lavoro".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA