- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Non si può di certo dire che non ci abbia provato, Sarri, ad integrare Vedat Muriqi. Il tecnico toscano fin dal ritiro di Auronzo - nonostante le pubbliche manifestazioni in sua difesa - ha palesato non poche perplessità sul kosovaro. Alla fine, però, è prevalsa la linea della società: troppi soldi spesi per lui, l'investimento non può essere dissipato come se nulla fosse, e allora sotto con i tentativi. I quali, però, si sono rivelati un costante vuoto a perdere. La gara di Bologna ha, evidentemente, messo fine alle possibilità di permanenza di Muriqi alla Lazio. Lui stesso, alla fine, pare essersi convinto a tornare in Turchia.
Nulla di nuovo, questa notizia girava già da un po', i negoziano con il Fenerbahce - principale club interessato - sono stati avviati in attesa che si approfondiscano. Quello che è nuovo è che Sarri starebbe cercando di accelerare: vendere Muriqi per aggregare alla rosa un vice Immobile. Uno che si sposi con le richieste dell'allenatore.
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Sarri avrebbe le idee chiare in tal senso, ed avrebbe indicato un nome preciso alla società <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA