00:23 min

calciomercato

Mercato Lazio, sondaggio del Betis per Patric. Ma per Sarri non si muove

Il centrale spagnolo piace in Liga: il Betis Siviglia ha fatto un sondaggio per il calciatore. Ma per Sarri è un elemento importante in rosa

Il mercato in entrata della Lazio potrebbe non fermarsi dopo l'arrivo di Mattéo Guendouzi. Lotito continua a spingere per Bonucci per inserire un elemento di caratura e mentalità. Sarri continua a nutrire dubbi sul navigato centrale ormai ai margini del progetto bianconero. Il tecnico non vorrebbe alterare gli equilibri del reparto e l'eventuale arrivo di Bonucci implicherebbe l'addio di uno dei centrali già in rosa. In tal caso l'addio più probabile sarebbe quello di Gila in prestito, che piace da tempo al Verona.

Più remota l'idea che a lasciare il club possa essere Patric. Sul calciatore ci sono gli occhi dalla Liga, nello specifico c'è il Betis Siviglia che si prepara a dire addio all'ex biancoceleste Luiz Felipe, verso l'Arabia Saudita. Gli andalusi hanno fatto soltanto un sondaggio ma Sarri non ha intenzione di privarsi del calciatore. Molto probabile allora che i biancoverdi possano virare su Martinez Quarta della Fiorentina, altro nome in lista degli spagnoli. Ad oggi la difesa della Lazio è al completo, Sarri ha quattro centrali che compongono il reparto. E Patric è un elemento importante, mentre Bonucci resta in attesa, in un limbo con l'Union Berlino e il Genoa sullo sfondo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.