Continua a rimanere in bilico il futuro di Matias Vecino. Per l'uruguaiano, con il contratto in scadenza nel 2025, non mancano gli interessamenti. Sono diversi i sondaggi arrivati nelle ultime ore, ma il giocatore non ha mai chiesto direttamente la cessione alla Lazio. La società è comunque aperta a ogni soluzione, vista l'imminente scadenza del contratto ma anche per l'età del centrocampista. Matias è arrivato a parametro zero, si tratterebbe quindi di una piccolissima plusvalenza ma che farebbe comodo a bilancio, considerando anche il fattore liste.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, sondaggi per Vecino: la posizione della società
Arrivano diversi interessamenti per Matias Vecino: valutazioni in corso da parte della Lazio, disposta a cedere il proprio centrocampista
Le ultime indiscrezioni vedevano il Besiktas molto interessato al giocatore, che raggiungerebbe quindi ipoteticamente Ciro Immobile. Nulla di concreto al momento, ma gli ultimi giorni di mercato potrebbero rendere ogni situazione imprevedibile. In più, c'è da registrare la richiesta di Baroni, che accoglierebbe a braccia aperte un regista dai piedi educati. Senza uscite a centrocampo, però, è difficile pensare a un'entrata di questo tipo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA