Già, perché secondo alcune indiscrezioni che sono riportate questa mattina su Il Messaggero, il presidente della Lazio sarebbe prossimo a mettere nuovamente mano al portafogli, con una nuova immissione di denaro utile a sbloccare l'indice di liquidità.
calciomercato
Calciomercato Lazio, si sta per sbloccare tutto? C’è una novità
Un nuovo prestito, insomma. Solo così, visto anche quanto dichiarato dallo stesso Tare, la situazione potrebbe sbloccarsi. Poco importa a tutto l'ambiente: l'importante è che alla fine Sarri possa avere quello che chiede. Ossia almeno 1-2 (il sogno sarebbe 3) innesti, che possano far proseguire alla sua rosa quel percorso di mutazione necessario per attuare il Sarrismo come si deve.
Quello che accadrà lo staremo a vedere. Di sicuro c'è solo che i giorni passano, che il tempo stringe. E che dunque, quello che accadrà da qui alle prossime settimane - o ancora meglio, ai prossimi giorni - sarà fondamentale per il prosieguo di una stagione già molto complicata per mille fattori. Insomma, se Lotito davvero crede in Sarri, allora, che gli dia una mano. E intanto, comunque, in casa Lazio scatta l'emergenza <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA