Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, non solo Sergej: l’Arabia ci prova ancora per Immobile

Ciro Immobile
Non solo Milinkovic, dall'Arabia tentano di portare via anche Ciro Immobile. Il patron Lotito dal canto suo però è fermo sulla sua decisione
redazionecittaceleste

Servirà del tempo ai tifosi per abituarsi a non vedere più la 21 dominare a centrocampo. Quel numero, in mezzo al campo, alla fine si rivedrà. Chi mancherà sarà Milinkovic-Savic pronto a farsi coprire d'oro dai dollari d'Arabia. Sergej raggiungerà Kolulibaly e Ruben Neves dopo aver accettato l'offerta dell'Al-Hilal (18 milioni netti a stagione che con i bonus possono arrivare a toccare i 30), con la Lazio che intascherà circa 42 milioni. Tralasciando la parte romantica che porterà ogni tifoso a salutare a malincuore il serbo, l'operazione per i biancocelesti è più che vantaggiosa. L'Arabia però non ha finito nel suo intento di tentare i giocatori biancocelesti.

Arrivano infatti conferme dell'interesse saudita per Ciro Immobile. Nei giorni scorsi vi avevamo raccontato di come Ciro avesse rimandato al mittente l'offerta. Un offerta molto ricca, che comunque è ancora sul tavolo: un biennale da 35 milioni complessivi. Il capitano biancoceleste comunque non ha intenzione di prendere in considerazione l'offerta araba. Discorso allungabile anche al patron Claudio Lotito che, con Milinkovic ormai prossimo ai saluti, non ha intenzione di perdere un altro dei suoi pezzi pregiati. La volontà del presidente è infatti chiara: questa Lazio, come testimoniano i rinnovi di Pedro e Luis Alberto, deve solo essere rinforzata.