Sale l'attesa per i primi colpi di mercato. Il ritiro di Auronzo si avvicina e mister Sarri, chiaro fin da subito, vuole arrivare sotto le Tre Cime di Lavaredo con almeno un paio di nuovi innesti. Il tecnico rientrerà prima dalle vacanze e incontrerà Lotito per definire una volta per tutte le operazioni di mercato necessarie per costruire una Lazio da Champions. Questo perché nonostante un'annata unica le lacune da colmare (specialmente per quanto riguarda le seconde linee) sono molte. Tra queste ovviamente il capitolo terzino sinistro che, dopo il ritorno alla Juventus di Pellegrini, rivede al momento il solo Hysaj come interprete.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, dal sogno Parisi alla situazione Pellegrini: il punto sui terzini
Tra i tanti ruoli che i bianoccelesti dovranno andare a migliorare c'è anche il terzino sinistro. Tanti i nomi in lizza: il punto
Il sogno di Sarri, noto da tempo, rimane Fabiano Parisi dell'Empoli. Il classe 2000, impegnato al momento nell'Europeo Under21, sarebbe però in discorsi molto avanzati con la Juventus. Juventus con la quale la Lazio potrebbe decidere di riaprire i discorsi per Luca Pellegrini. Il terzino avrebbe ben due proposte dall’estero: una dalla Bundesliga, dal Borussia Dortmund e una dalla Premier. Pellegrini però avrebbe dato la priorità alla Lazio. Rimane poi la candidatura di Emanuele Valeri (retrocesso con la Cremonese e valutato circa 5 milioni)
© RIPRODUZIONE RISERVATA