01:35 min

calciomercato

Mercato Lazio, il sogno rimane Greenwood. E Lotito assicura: “Ho offerto…”

Edoardo Benedetti Redattore 
Resta in piedi il sogno Greenwood per la Lazio, ma l'affare è tutt'altro che semplice: a confermare l'offerta, ci ha pensato Lotito in persona

E' sempre Mason Greenwood il sogno proibito in casa Lazio. I contatti non si fermano, seppur la trattativa sia tutt'altro che semplice. L'offerta di 25 milioni è reale, come confermato dal presidente Lotito ai microfoni del Messaggero: "Ho offerto 25 milioni più il 50% della rivendita, più bonus e commissioni. Eppure si sono infilate diverse società per fare un'azione di disturbo. Dopo la Juventus, il Napoli, sembra che tutti stiano gufando, siano terrorizzati dal fatto che possiamo prenderlo e vogliono far saltare tutto".

L'obiettivo dello United è quello di incassare il più possibile subito. Ecco perché il Napoli, al pari del Marsiglia, può essere un avversario pericoloso per i biancocelesti. I partenopei potrebbero mettere sul piatto circa 30 milioni, regalando così a Conte un altro investimento di livello. Il ds Fabiani, almeno di facciata, ha dato un ultimatum al giocatore. La speranza della Lazio è che Greenwood si decida ad accettare l'offerta e trasferirsi nella Capitale. Il Direttore sportivo biancoceleste, qualora arrivasse l'apertura definitiva del giocatore, sarebbe pronto a volare a Manchester per chiudere l'affare.